top of page

Ci sono anch'io...Paola Sappia

  • lacittadelleragazz
  • 13 giu 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 28 giu 2021

Paola Sappia, 62 anni, Costellatrice familiare.

Conduco le Costellazioni familiari perché il mio talento è ripristinare un ordine che forse non c'è mai stato, un ordine perduto.


L'Amore sostiene ognuno di noi, ma per far ciò necessita che vengano rispettate le due Leggi universali, la Legge dell'Appartenenza e la Legge dell'Ordine.

La famiglia è un campo di energia, una rete nella quale ogni punto è unito a tutti gli altri.


Alcuni segmenti di questo intreccio di vita e di parentele sono più marcati, altri meno e corrispondono all’intensità di quello specifico legame tra due membri familiari.


Alla base di ogni comportamento, sentimento o sintomo agisce l’amore, magari un amore molto disturbato e distorto, ma sempre di amore per qualcuno si tratta. E anche nelle Costellazioni Familiari è sempre attraverso l’amore che si giunge a sciogliere dei nodi, a vedere una soluzione, là dove prima non si riusciva.


Quale nesso può esserci tra il fallimento di un nipote e il destino di un nonno che non è tornato dall’enorme lavacro della Guerra, un nonno al quale non si è potuto neanche fare un funerale perché perfino il suo cadavere è andato perso nel vortice distruttivo della Guerra? Il nesso è l’Amore che unisce tutti all’interno di ogni famiglia e supera ogni distanza di spazio e di tempo, un amore che deve arrivare a dire:


– Io ti vedo, io sto guardando il tuo dolore affinché il tuo destino non venga dimenticato -.


È una frase che la mente non sente, non vuole sentire, ma il cuore, l’anima e le viscere la gridano forte.


Ben si osservano questi nessi d'Amore nelle Costellazioni Familiari Sistemiche, se solo ci si concede la possibilità di provare in prima persona questa esperienza.


A questo proposito sono felice di approfittare di questo femminile intrecciu per comunicare la mia disponibilità a condurre gruppi di lavoro ovunque in Sardegna.


Io risiedo a Cagliari ma sarò felice di muovermi per recarmi dove il mio lavoro è richiesto e apprezzato.

Associazioni culturali, olistiche o sperimentali, cercatemi e contattatemi. Sarò felice di conoscervi intorno a un campo della coscienza morfica.


Costellando.

 
 
 

Comments


Post: Blog2_Post

©2021 di La città delle ragazze. Creato con Wix.com

bottom of page